Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 14 dicembre 2010

PICCOLI PENSIERINI DI NATALE

Natale è sempre più vicino e così, Emma ed io, ci stiamo cimentando nella preparazione di qualche piccolo dolcetto da regalare alle persone più care in questo giorno speciale. Oggi è stata la volta di un croccante fatto con cioccolato al latte, marshmallows e wafer alla crema...Buonoooo!!



La ricetta, ovviamente, non è una mia invenzione, l'ho presa dall'ultimo numero di "Sale & Pepe" ed essendo io un'amante dei marshmallows non potevo non provarla.
Innanzi tutto ho fatto sciogliere a bagno maria 200g di cioccolato al latte. Nel frattempo ho tagliato a pezzettini 100g di marshmallows, ho sbriciolato 100g di wafer alla crema e ho mescolato il tutto in una grossa ciotola. Vi ho aggiunto il cioccolato fuso, ho amalgamato bene e ho trasferito tutto in una teglia da forno. Ho trasferito tutto in frigorifero e ho lasciato riposare per 2 o 3 ore. Dopodichè ho rotto, con l'aiuto di Emma, il mio croccante a pezzetti irregolari e ho confezionato con carta trasparente e con i bellissimi printables acquistati on line da http://www.paperglitter.blogspot.com/

                                                                            


Nessun commento:

Posta un commento