Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 10 febbraio 2011

Finalmente trovo il tempo di tornare a dedicarmi un po' al mio blog. Ormai San Valentino è dietro l'angolo e così ho deciso di fare qualche prova per decidere cosa far trovare al mio maritino quella sera, quando tornerà dal lavoro. Con della pasta brisè già pronta o preparato tanti cuoricini che ho poi farcito con crema bicolore (crema di nocciole + crema al latte). Li ho cotti in forno e confezionati in questo delizioso cestinetto di carta di PaperGlitter...che ne dite?



In questi giorni poi la mia piccola impazzisce per il nuovo cartone animato delle PopPixie (e anche a me nn dispiace), così ho provato a stamparle in casa una maglietta con il suo personaggio preferito...è stato un successone...era troppo felice!!!! Bello, anzi, bellissimo!!!




Nessun commento:

Posta un commento