Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 10 marzo 2011

Sono così eccitata...domani è il mio compleanno e così ho deciso di preparare un pranzo speciale per la mia famigliola, potremmo chiamarlo un "lunch birthday party", e ho un sacco di cose da preparare, dalle cibarie alle decorazioni...non so da dove iniziare! Per il momento ho preparato della Cocada...come tema della festa ho scelto un luau party e qualcosa di esotico mi sembrava ci calzasse a pennello.



Poi ho infornato dei muffins allo speck, formaggio e zucchine, che pensavo di servire con una salsa allo yogurt e taina e adesso inizierò a preparare la torta, ovviamente al cioccolato.
Muffins sfornati!!!


Ed ecco la mia torta...mancano solo le candeline!


Quest'oggi sto proprio lavorando un sacco!!! Ho già preparato anche alcune decorazioni. Devo solo finire di cucinare, fare un po' di pulizie e poi tutto sarà pronto...meno male che la festa è domani!!!

                                  


Per cambiare discorso, sabato grasso si avvicina e oggi, all'asilo, c'era la festa in maschera e così eccovi la mia piccola Emma nel paese delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento