Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 26 aprile 2011

BRUNCH DI PASQUETTA


BUONA PASQUA!!!


Ecco le foto del mio piccolo brunch di Pasquetta...dopo l'abbuffata del giorno prima, non mi sembrava il caso di preparare un pranzo vero e proprio e così...Per fortuna che il tempo è stato clemente e il temporale è arrivato a festa finita.









Come aperitivo ho preparato una caraffa di vino bianco Falanghina mixato con del succo di mango...un esperimento ben riuscito.


Ho poi servito del pane alla zucca, accompagnato da della robiolina di capra fresca e del paté di olive nere, e dei cestini di pasta sfoglia ripieni di stracchino.





Come primo ho preparato un'insalata fredda di orzo con pesto, pistacchi, speck, mozzarella e pomodorini.


E per finire ho preparato una torta di pasta sfoglia ripiena di mele grattugiate, fragole, nocciole tritate, cannella, zucchero di canna e miele.




E poi Emma si è divertita a cercare le uova, aprirle e a farsi un bel vestitino con le loro carte.





Alla prossima!!


                                            




Nessun commento:

Posta un commento