Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 28 novembre 2011

MILANO AMORE MIO!!!

Eccomi di ritorno dai miei ultimi 5 giorni milanesi...sono distrutta, ma devo ammettere che ci vorrebbero più spesso! Nata, cresciuta e vissuta  a Milano per ben trent'anni, ogni tanto mi viene una crisi di astinenza da stress, smog, shopping selvaggio e, soprattutto, una gran voglia di vedere i miei genitori e le mie amiche, quelle con la A maiuscola...così, quando mi capita, salgo sul treno con la mia piccola polpetta e si parte...Adoro Milano!!! Poi, sotto il periodo di Natale è ancora più magica: le luci, la gente e tutte quelle cose carine e particolari nelle vetrine...A proposito di vetrine, guardate che decorazioni natalizie che ho scovato!!! Purtroppo, per i miei gusti, erano un po' troppo costose, ma ho già in mente qualche idea per provare a farmele da sola.







Non potevo poi non fare un salto da "Lush"...bagno schiuma solido a forma di casetta di pan pepato...mi fa rimpiangere di non avere più la vasca da bagno in casa!!!


E che buon profumo di speziato!!!!

Nessun commento:

Posta un commento