Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 21 dicembre 2011

CIOCCOLATA CALDA CON BASTONCINO

Ispirata dal web, per la colazione di Natale ho deciso di preparare dei cubetti di cioccolato con cucchiaino annesso da sciogliere nel latte bollente per ottenere una super cioccolata.


Così, ho sciolto a bagno maria del cioccolato fondente con una spruzzata di cioccolato bianco, ho versato il tutto in 3 pirottini e ho decorato quello di Emma con dei cuoricini di zucchero rossi e gli altri 2 con dei bastoncini di cannella. Li ho riposti per un po' in frigorifero e, appena hanno iniziato a indurirsi, vi ho inserito un cucchiaino di bamboo.



Adesso non devo far altro che aspettare la mattina di Natale, versare del latte bollente nelle tazze e chiamare i miei amori per sorseggiare tutti insieme una buona cioccolata calda.

Nessun commento:

Posta un commento