Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 12 dicembre 2011

REGALINI FAI DA TE

Oggi mi è venuta un'idea per preparare un regalino per Emma fatto con le mie manine. La mia piccola adora i  "My little pony" e così ho pensato di provare a realizzare un piccolo puzzle a tema.
Sono partita con lo stampare un disegno dei pony e l'ho poi incollato su di un cartoncino.


Dopodichè, ho disegnato sulla stampa i quadratini del puzzle e li ho tagliati (questa è stata senza dubbio l'operazione più difficile!!).


Infine, li ho inseriti in una scatolina a forma di casetta davvero adorabile (e che potete scaricare qui) ed ecco pronto il mio piccolo puzzle fatto in casa.



I pezzi non si incastrano proprio alla perfezione, ma é il mio primo tentativo e spero tanto che Emma lo apprezzi.

Nessun commento:

Posta un commento