Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 22 febbraio 2012

LALALOOPSY MANIA

Ebbene si, le bambole Lalaloopsy hanno conquistato anche me!!! E' da Natale che le guardo, le riguardo e non faccio altro che pensare "le voglio", ed ora la mia prima mini Lalaloopsy è finalmente arrivata ed è fantastica!!!


Devo dire che il suo arrivo, insieme al ritorno del sole e di temperature più miti, ha anche stimolato la mia creatività. Già, ho iniziato a costruire con una scatola di cartone una casetta per la mia piccolina e per le altre che sicuramente arriveranno.




Anche i preparativi per la festa di Emma sono ripresi e credo con discreti risultati...giudicate voi.





Dato poi che la mia bimba impazzisce per i "MY LITTLE PONY", ecco un primo tocco ponoso!!!






Nessun commento:

Posta un commento