Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 13 marzo 2012

EMMA'S SWEET SHOPPE Parte Terza

Devo ammettere che quest'aria di primavera fa esplodere la mia voglia di fare e così stanno procedendo anche i preparativi per la festa della mia bimba. Innanzi tutto, come in ogni festa, ci saranno dei pensierini per gli ospiti e cosa c'era di meglio per confezionarli se non questa torta di carta di PaperGlitter?! (Le fette sono ancora aperte perchè devo ancora decidere con cosa riempirle)



Naturalmente, per una torta di carta ci vuole un'alzata di torta fatta in casa. Ecco come ho fatto.
Ho tagliato 3 dischi di cartone, li ho colorati con della vernice acrilica bianca e un po' di brillantini e li ho incollati insieme. Dopodiché, ho decorato il bordo con della carta velina rosa e delle sagome di carta di Pinkie Pie e l'ho attaccato su di un vasetto di terracotta capovolto e tinto di bianco...sembra carino, no?!






 Ecco poi gli inviti, accompagnati da qualche banconota personalizzata da spendere al "negozio" di dolci di Emma.

Le coccarde per i vincitori dei giochi che sto preparando.


E il cartello identificativo di uno dei giochi.



Bhè, credo che per oggi sia abbastanza...Buona serata a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento