Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 27 giugno 2012

INVOLTINI DI POLLO AI PISTACCHI



Ispirata dal nuovo numero di "Sale & Pepe Kids, ecco un involtino di pollo davvero gustoso.
Ho battuto bene le mie fese di pollo con un batticarne. Poi ho messo su ogni fesa una fetta di mortadella, una fetta di provola affumicata e una manciata di pistacchi sbriciolati. Ho arrotolato il tutto, l'ho fissato con degli stuzzicadenti e l'ho messo in una pirofila cosparsa d'olio. Infine, ho messo sopra agli involtini dei fiocchetti di burro e ancora un po' di pistacchi sbriciolati e ho infornato a 180° per circa 20-30 minuti. Una volta sfornati, ho lasciato intiepidire gli involti, a temperatura ambiente, per un paio di ore e, prima di servirli, li ho affettati. Il risultato non è stato niente male e sono piaciuti a tutti.



1 commento: