Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 1 luglio 2012

ASPETTANDO LA FINALE CON EMMA

Questo pomeriggio, io e la mia bambina ci siamo dedicate ai dei lavoretti tricolore, in attesa della partita di sta  sera.



Per la festa di compleanno di Emma avevo comprato delle bamboline di carta e delle fette di torta, sempre di carta, da colorare e personalizzare (le potete trovare rispettivamente qui e qui) e qualcosa era ovviamente avanzato, così...
Innanzi tutto abbiamo preparato una fetta di torta verde, bianca e rossa, con tanto di candelina e bandierina.

Dopodichè, la mia piccolina voleva fare altri lavoretti, e così abbiamo pensato di vestire con il tricolore una dolcissima bambolina di carta. 


Ovviamente, io mi sono occupata del taglio e del montaccio, ma Emma si è divertita un mondo a colorare il tutto e ad aiutarmi...davvero un bel pomeriggio!!! Ora che è a casa dall'asilo dovrò inventarmi un po' di cose da farle fare...é bello fare lavoretti insieme!!!



Che dire...
FORZA AZZURRI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento