Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 4 agosto 2012

IL MIO PRIMO ESPERIMENTO DI FACE PAINTING


Oggi finalmente mi sono arrivati i trucchi ad acqua per il face painting che avevo ordinato qualche tempo fa e non ho resistito...ho dovuto provarli subito. Emma, ovviamente, era super contenta di farmi da cavia. Eccovi allora i risultati.


Forse i petali del fiore sono venuti un po' grandini...bhè, migliorerò!!! Comunque, se volete vedere il tutorial di questo disegno, lo trovate qui.





Questa volta mi sono limitata ad usare solo i pennelli, ma la prossima volta proverò sicuramente anche le spugne...non vedo l'ora!!!!
Mi raccomando però di usare solo trucchi adatti per il face painting. Io ho usato quelli della Snazaroo e non ho avuto problemi. Potete tranquillamente acquistarli nei negozi Imaginarium, oltre che su internet (ovviamente).


Nessun commento:

Posta un commento