Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 8 marzo 2013

UNA ROSA DI FELTRO FRA I CAPELLI

Oggi mi sono presa una pausa dai preparativi per il compleanno della mia cucciola e, anche se fuori ha ripreso a piovere, mi sembra già di sentire profumo di primavera nell'aria. Così ho pensato di celebrare l'arrivo di questa meravigliosa stagione (la mia preferita) preparando delle roselline da mettere fra i capelli, ed ecco che cosa mi è venuto fuori.

 


 
 
Lo so, lo so, devo imparare a rifinire un po' meglio i miei lavori...si vedono un po' troppi rimasugli di colla...ma sono così soddisfatta di me che non posso che gongolare un po'!!!
Appena mi avanza un pochino di tempo proverò a preparare un tutorial su come realizzare questi elastici per capelli.
A prestissimo!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento