Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 19 marzo 2013

VOGLIA DI PRIMAVERA, ASPETTANDO PASQUA

Mamma mia, quanta neve è scesa negli ultimi due giorni!!! Pensavo già di essermi lasciata l'inverno alle spalle e invece...per fortuna, oggi il sole è tornato a splendere e a scaldare, migliorando notevolmente il mio umore.

 

Quando, qualche tempo fa, ho visto questo bel tutorial sul blog di Bird's Party ho subito pensato che dovevo assolutamente provarci anch'io e poi, dopo l'ultima nevicata, non potevo più rimandare: ho così tanta voglia di primavera....e allora sotto con il lavoro!!!

 

Per questo lavoretto vi occorrono dei tovaglioli di carta colorati, un cartoncino verde, dei bastoncini di legno, del nastro da fiorista e degli ovetti di cioccolato (tipo quelli con la sorpresa) o delle uova di polistirolo (che in questo periodo si trovano un po' in ogni colorificio).
Io ho optato per la seconda soluzione, in quanto vorrei riutilizzare questo bel bouquet anche per il compleanno di Emma.
Il procedimento per la realizzazione lo vedete bene nel link che vi ho fornito sopra e vi assicuro che è davvero semplice.
Per quanto riguarda invece il vaso in cui mettere i fiori...Bhè, io non ne avevo uno adatto e così ho pensato di prendere un vasetto della marmellata (di quelli che si mettono da parte, tanto prima o poi verrà buono) e l'ho dipinto all'interno con una vernice che dovrebbe dare un'effetto shabby chic (ultimamente adoro i vecchi barattoli di vetro pitturati).


 
Ho poi provato ad abbellire una ghirlanda che avevo preso per Natale, ma che poi ovviamente non ho mai usato. Volevo darle un tocco primaverile e ho provato ad attaccarci delle roselline realizzate con della carta crespa e questo è quello che ho ottenuto.
 

 

Io la trovo carina, anche se forse le manca ancora qualcosina...forse un tocco pasquale...vedrò.
Anche i preparativi per la Lalafesta di Emma proseguono. Approffittando della pessima giornata, ieri mi sono dedicata all'impaginazione di 20 libricini pieni di attività da regalare agli invitati.



 
Ho anche terminato il pannello che pensavo di mettere dietro al tavolo del buffet...che ne dite?
 


Bhè, per oggi credo possa bastare. Auguroni di cuore a tutti i papà e un bacione speciale al mio. A presto.



Nessun commento:

Posta un commento