Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 29 aprile 2013

DUE LIBRI PER EMMA CHE PROFUMANO DELLA MIA INFANZIA

Questa sera vorrei parlarvi di libri, per bambini però.
Qualche tempo fa, mentre facevo un giretto in libreria, mi sono imbattuta in due libricini per bambini che mi hanno subito riportato alla mia infanzia. Già, quando ero una bambina ero affascinata dai disegni di Sarah Kay e Holly Hobbies...i loro vestitini, i colori tenui e, ovviamente, i loro cappelli da "Casa nella prateria"...
Così, appena tornata a casa li ho ordinati on line (adoro quando mi consegnano i miei acquisti a casa) e oggi sono finalmente arrivati...sono così eccitata...spero tanto che a Emma piacciano quanto piacciono a me!!!
Il primo è un libricino di ricettine con tanto di grembiulino.



So che ormai siamo in primavera da un po', ma il tempo fuori è così autunnale che preparare dei dolcetti al forno sembra molto invitante.
Il secondo libro è un erbario e spero possa essere di stimolo per delle belle passeggiate fra prati e boschi nelle belle giornate...io, ovviamente lo trovo delizioso!!! E poi adoro camminare nella natura.

 
Come potete vedere dalle foto, all'interno del libro (rilegato con una spirale...fantastico!!!) vi è una parte dedicata alla descrizione della pianta e un'apposita pagina, con tanto di pellicola, per riporre fiori e/o foglie essiccate.



 
Speriamo che piacciano anche ad Emma!!!



4 commenti:

  1. Ciao passa al mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Il tuo blog è carinissimo: lo metto subito tra i miei "scrigni preziosi"!!!Grazie d'essere passata da me, ma soprattutto questi libri sono bellissimi e ricchi di ricordi d'infanzia anche per me!!!Io adoro ancora adesso Sarah Kay!!!
    Grazie d'aver condiviso e complimenti per i tuoi lavori!!!
    Serenità
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro ancora adesso Sarah Kay e credo di essere più eccitata di Emma all'idea di riempire questo meraviglioso erbario!!!

    RispondiElimina