Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 17 aprile 2013

ISPIRATA...

L'altro giorno mi è finalmente arrivato del feltro che avevo ordinato tempo addietro da Paper and String e l'ispirazione è subito arrivata. Sono bastati la morbidezza del prodotto e i nuovi colori a darmi l'impulso. E poi, domenica Emma andrà ad una festicciola di compleanno e mi piacerebbe aggiungere al regalino qualcosa fatto da me.
Così, pensa che ti ripensa, mi è venuto in mente che, qualche tempo fa, avevo visto un tutorial per realizzare delle mollettine con il feltro (lo potete trovare qui). Dopo averlo riletto ero un po' scettica...non per il procedimento (anche se con ago e filo sono alquanto impedita), ma per il soggetto: i cuori sono belle, ma....e se provassi a fare un sole e una nuvoletta? Magari potrei aggiungerci qualche mini bottoncino e...

 


 
Che ne dite? Io sono molto soddisfatta del risultato che ho deciso di farne anche qualcuna per il mio negozietto.
Affascinata poi dai miei nuovi colori pastello, ho deciso di provare a fare una spilla primaverile...che ne dite? Io non vedo l'ora di usarla e poi, anche questo modello potrebbe diventare una mollettina, no?


 
 
Buon pomeriggio a tutti!! Io vado a godermi un po' di sole in cortile intanto che non ci sono i muratori!!!


11 commenti:

  1. Ma sono davvero graziosi sai!

    Si, la spilla può diventare una molletta di certo!

    Grazie per essere passata a trovarmi! Mi iscrivo volentieri al tuo blog che mi piace tanto tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per la visita!
    ... ricambio di sicuro e mi iscrivo anche io ... lavori stupendi e dall' aria dolcissimissima!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per queste bellissime creazioni :)
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina
  4. Nuova Follower con piacere!!! Un blog davvero solare!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara. Quante cose adorabili anche sul tuo blog!!! Ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  6. Cariniiii! A volte mi dispiace non avere una bimba... ;-)
    Buon w-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon w-end anche a te...ti auguro sia un po' più asciutto che qui: diluvia da ieri sera!!!

      Elimina
  7. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa "Fai accrescere il tuo blog", se ti va passa da me : http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina