Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 3 ottobre 2013

MUFFINS ALLA ZUCCA


 


 

Anche quest'anno l'autunno è arrivato...adoro questa stagione, con i suoi colori caldi, i suoi profumi e i suoi frutti...quest'anno però mi sembra tutto meno bello...

In questo ultimo periodo sono stata davvero a pezzi!!! Da quando il mio papà ci ha lasciati così all'improvviso ho un senso di ansia e di angoscia che mi opprime e sembra non darmi tregua...so che il tempo aggiusta tutto, e già lo sta facendo, ma lui mi manca così tanto!!! Avrei voluto poterlo salutare un'ultima volta, parlargli un po' e invece quella mattina non ci sono riuscita e il pomeriggio lui non c'era più...fa così male...però passerà, deve passare perché lui non vorrebbe vedermi così...Nell'ultimo mese non ho avuto voglia di far niente, ero nervosa e mi sentivo così vuota...poi una mattina qualcosa è scattato...un gesto spontaneo, dolce...una "Buona giornata" inaspettata detto da un qualcuno che non sa niente di te e di quello che stai passando, un sorriso caldo e sincero in mezzo a tutta questa falsità che ci circonda...e il sole sta piano, piano tornando. Certo, i momenti di sconforto ci sono ancora, ma inizia ad andare meglio, lo sento...nella mia testa continua a risuonare una vecchia canzone di Janis Joplin dal titolo "Me and Bobby McGee" che è sempre stata legata a dei bellissimi momenti della mia vita per cui...

Scusate questo sfogo,  per me è sempre stato molto difficile tirar fuori quello che ho dentro, ma adesso ne avevo proprio bisogno.

Adesso cambiamo discorso, perché la vita deve andare avanti!!!

Qualche tempo fa sul blog "La valigia della bisnonna" ho trovato questa semplice ricetta dei Muffins alla Zucca e ho dovuto subito provarla...DELIZIOSA!!!
Allora, se come me amate la zucca, seguite il link precedente per la ricetta e gustatevi questi buonissimi dolcetti autunnali.



Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento