Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 20 novembre 2013

UN ALBERELLO UN PO' SHABBY CHIC



Siete alla ricerca di un'idea carina per una decorazione natalizia fai da te?
Seguite questo link e guardate cosa ho trovato...non è adorabile?!
Ovviamente mi sono riprodotta la mia personale versione di questo alberello e devo anche dire che il risultato mi piace proprio tanto.


 
Certo, incollare tutte quelle roselline di stoffa mi ha portato via del gran tempo e mi sono bruciacchiata anche qualche polpastrello, ma ne è valsa la pena, che dite?
Io non vedo l'ora che arrivi Natale per mettere il mio alberello shabby chic in bella vista sulla mia nuova piattaia IKEA (bianca naturalmente)!!!

 
Mi sto anche cimentando nella produzione di vasetti porta candela decorati con lo washi tape (come si intravede dall'ultima foto), ma di questo ne parliamo in un altro post.
Prima di salutarvi, volevo farvi vedere un'anteprima di un pensierino che ho preparato per Emma...una fascetta per capelli di Natale...spero tanto le piaccia...ultimamente è così complicata!!!
 

 
Pareri? Commenti? Fatemi sapere...



Nessun commento:

Posta un commento