Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 11 febbraio 2014

ALICE IN WONDERLAND WORK IN PROGRESS

Quest'anno Emma ha barattato la festa di compleanno in grande stile in cambio di un super regalo, accontentandosi di fare una mini festicciola con le amiche più care a casa.
Ho pensato comunque che sarebbe carino organizzarle un qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo speciale...dopotutto sono sempre i suoi 7 anni, un traguardo importante per lei.
Così ho deciso di ispirarmi ad uno dei suoi cartoni animati preferiti (che poi è anche uno di quelli che a me piacciono di più) per decorare casa: Alice nel paese delle meraviglie.
L'idea è quella di realizzare delle semplici decorazioni realizzate un po' con dei cartoncini colorati e un po' con il feltro o quant'altro mi capiti a tiro.
Eccovi allora qualche anticipazione di quello che ho combinato fino ad ora...poco in realtà, le idee sono ancora tutte nella testa, ma spero di riuscire a realizzarle al più presto.
Partiamo con alcuni oggettini che andranno a decorare la sua ghirlanda personalizzata.






Le tazze in cartoncino bianco che vedete sulla sedia dovrebbero poi diventare gli inviti, ma devo ancora pensare a come decorarli, magari con del washi tape...vedrò. Intanto ho scaricato il font in stile Alice e il tempo mi aiuterà a trovare l'idea giusta.

Ma cambiamo discorso.
Qualche giorno fa il postino mi ha consegnato un pacchetto contenente dei cerchietti e così eccovi quello che ho combinato.


 

 

Che ne dite? Sono davvero i miei primissimi cerchietti e spero possano andare bene...le idee erano ben chiare nella mia testa, ma all'atto pratico ho dovuto apportare alcune modifiche...però sono carucci lo stesso, voi che dite?
Vi chiedo sempre un parere, esagero?
Il fatto che io sono un'insicura cronica e ho sempre bisogno di conferme per cui...commentate, commentate, commentate... per me è davvero importante!!!

Nessun commento:

Posta un commento