Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 5 marzo 2014

ISPIRAZIONI...BALLERINA IN FELTRO

La primavera è sempre più vicina...la sento e la si respira tutt'intorno...è bellissimo!!!
La mattina ci si sveglia con il chiaro e il cinguettio degli uccellini, nei prati spuntano le prime primule e le ortensie sono tutte ricoperte di gemme


...come fa tutto questo a non giovare sull'umore, soprattutto il mio?!
Sarà un caso, una coincidenza, ma mi sembra già di essere più serena!!!
Dopo Natale il mio umore era diventato un po' altalenante e gli attacchi di panico erano tornati ad essere la norma e facevo fatica a riconoscermi...non mi piacevo, ma ora le cose sembrano migliorare piano piano...speriamo, mi manca la mia solarità, la mia spontaneità e l'avere sempre un sorriso per tutti.
Ma cambiamo discorso.
E' un po' di giorni che mi gironzolava per la testa la voglia di cucire una piccola ballerina di feltro e ieri l'ho fatta.


Il carta modello che ho usato lo potete trovare sul bellissimo blog di Erica Catarina (fatevi un giro, se non la conoscete già, fa delle cosucce davvero deliziose!!!).
Ora la mia piccola ballerina è lì, in attesa di essere usata, ma come?
Per il momento sto vagliando la possibilità di usarla per decorare una cornice porta foto, magari con l'aggiunta di qualche rosellina anch'essa in feltro...ma, voi che ne dite? Consigli, consigli, datemi tanti consigli per favore!!!



 
 
Intanto continua anche la mia produzione di cerchietti...che ne dite?



 





Nessun commento:

Posta un commento