Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 29 aprile 2014

FIORI DI STOFFA CHE PASSIONE!!!


 
Ecco un tutorial scoperto per caso e di cui mi sono talmente innamorata da rispolverare subito la mia macchina da cucire per mettermi all'opera.
Durante le miei ultime mini fughe a Milano avevo fatto incetta di un sacco di scampolini di tessuto per realizzare i miei finti citrulli, ma il sole di questi ultimi giorni mi ha fatto venir voglia di un qualcosa di fresco ed estivo e questi fiori mi sono sembrati perfetti.
Eccovi allora il link seguendo il quale potete trovare il tutorial per la loro realizzazione...non vi spaventate per la lingua (il blog è in inglese) perché le foto passo a passo parlano da sole.

 
I miei fiori sono diventati una decorazione per una collana in fettuccia e delle spille, ma sono sicura che troveranno anche tantissime altre applicazioni!!! 

 
 
Intanto, mi sono comprata una piantina di lavanda per provare a fare un mini raccolto di fiori da essiccare e usare per preparare dei profuma armadio...ci riuscirò?
Ora vado, ma vi lascio con una domanda...
Un mesetto fa abbiamo trovato una rana in cortile. Dopo qualche tempo ha fatto le uova nella nostra aiuola e noi le abbiamo travasate in un vaso pieno d'acqua. Ora nel vaso è comparsa una cosa...secondo voi è un girino?!
 

Nessun commento:

Posta un commento