Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 30 marzo 2015

FROZEN PARTY: SACCHETTINI REGALO FAI DA TE




Eccoci qui per una nuova puntate del nostro Frozen party.
Vi ho già parlato del regalino che Emma e io daremo alle invitate, ma fino a ieri non sapevamo come confezionarlo.
Mi sarebbe piaciuto acquistare dei sacchettini di carta colorati, ma mi sono svegliata troppo tardi e così ecco come abbiamo risolto il problema.
Ho acquistato, presso il bar di un'amica, dei sacchettini di carta bianchi, quelli delle brioches per intendersi.
Mi sono poi ricordata che, da qualche parte, dovevo avere degli stampini per fare i fiocchi di neve con la pasta di zucchero che sarebbero andati benone come timbrini.
 
 


Ho sostituito l'inchiostro (perché mi mancava) con della pittura acrilica e mi sono messa all'opera.
I primi sacchettini sono venuti un disastro!!! Ma poi ci ho preso la mano ed ecco cosa ne è uscito.

 
 

Abbiamo poi tagliato dei fiocchi di neve di misure diverse e li abbiamo incollati uno sopra l'altro.
Per aggiungere poi il nome di ogni bambina, abbiamo utilizzato le bandierine per gli stuzzicadenti che abbiamo trovato qui.

 
A questo punto, la mia piccola aiutante, ha riempito i sacchetti e li ha chiusi.
 
 
 
Infine, li ho decorati e messi in un bel cestino e devo dire che fanno proprio una gran bella figura...non lo avrei mai detto.
 








Nessun commento:

Posta un commento