Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 24 febbraio 2016

SWEET BUTTERFLIES


Buon mercoledì a tutti.
Prima di iniziare con il post di oggi, vorrei condividere con voi un paio di cosucce. Non so se è l'aria di primavera o l'avvicinarsi sempre più ai quarant'anni...sta di fatto che ho deciso di buttarmi in un sacco di cose. Ho in mente tante idee e tanti progetti, ho un sacco di sogni nel cassetto e vorrei davvero provare ad inseguirne qualcuno e chi più ne ha più ne metta.
Cercherò comunque di fare un passetto per volta e il mio primissimo obbiettivo è migliorare la mia padronanza (direi scolastica) della lingua inglese. Così da oggi troverete i miei post in doppia lingua e mi piacerebbe molto se mi farete trovare tutti gli errori che farò.

Detto questo, oggi sono qui per mostrarvi un paio di idee su come utilizzare le farfalle di carta che abbiamo realizzato qui.

Happy Wednesday everyone! I'm here today to show you some ideas on using the paper butterfly I did here.

 
Per il primo esempio, mi sono servita di un telaio da ricamo in plastica flessibile e della carta Doodlebug Design per creare un dolce quadretto.
For the first example, I used a flexi embroidery hoop and some Doodlebug Design paper to create a sweet wall art.
 
 
 
Un piccolo ricamo realizzato a mano sulla base di carta, due roselline e, ovviamente, la nostra farfalla.
Some hand stitches sewn, two paper roses and, obviously, a paper butterfly.
 


 
Per la seconda idea. ho decorato un cuoricino di legno pitturato di bianco sempre con una rosellina di carta e la nostra farfalla (in questo caso, la scia della farfalla è stata dipinta a mano).
For the second example, I used a wood heart hand painted in white, a paper rose and our butterfly (the butterfly dotted trace is hand painted).
 


 


 
Che ne dite? A me piace molto l'effetto finale di questi due progettini e potrebbero anche essere un'idea per delle bomboniere.
I really love the final effect of this two little projects, and you?
 
Bene, per oggi è tutto. Grazie per essere passati e a presto. Silvia.
Well, that's all for me today. Thanks for stopping by! See you soon, Silvia.
 



3 commenti: