Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 21 giugno 2016

WE LOVE CACTUS!!!!



Buon giorno!!!! Oggi il sole è alto nel cielo e nell'aria si sente il profumo dell'estate...meraviglioso!!!
Ci voleva proprio dopo queste ultime giornate a dir poco settembrine.
Hello my dears!!! Today is a perfect sunny day and you can feel the smell of Summer in the air...wonderful!!!

In quest'ultimo mese ho sviluppato una vera e propria dipendenza da CACTUS...non riesco a smettere di farli! Prima in feltro, poi in fimo...e allora perchè non farli anche con la carta?!
During thi last month I became a real CACTUS aholic...I can't stop making them! I started with felt cactus, then they became polymer clay cactus...so why not paper cactus?!



Quando ho visto la nuova collezione "Fun in the sun" di Doodlebug Design ho subito pensato che fosse perfetta per il mio progetto e così...
When I saw the new Doodlebug Design collection "Fun in the sun" I immediatly thought it was perfect for my project (You know, maybe I'm also Doodlebug Design addict!).



Lasciate allora che vi presenti i miei piccoli cactus di carta.
So let me introduce you my little paper cactus.








Io li a-d-o-r-o e li ho già sistemati sul davanzale della mia finestra!!!
I l-o-v-e them so much...and they have already took palce on my window sill!!!

Per oggi è tutto, ma vi dò appuntamento a prestissimo per un'estate all'insegna del crafting!!!! Un bacio, Silvia.
Well, that's all for now. Have a great day and see ya soon for a crafty Summer!!! A kiss, Silvia.



Nessun commento:

Posta un commento