Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 30 luglio 2016

WAFFLE HEART LAYOUT

Come previsto, eccomi qui a mostrarvi un nuovo layout che ho realizzato per la mia polpetta...NOI, AMICHE.
As expected, today I'm here sharing a new layout with you. I made this layout for my little girl...WE, FRIENDS.

 

Volevo dare un tocco dolce e allo stesso tempo giocoso al progetto, e così ho pensato di inserirvi un waffle heart e qualche doilies. Nelle foto che seguono potete vedere alcuni passaggi per la realizzazione del cuore. Il tutorial completo lo trovate qui.
I'd like to give a sweet and playful touch at the same time to the project, so I added a waffle heart and some doilies. You can see some steps of the heart carrying out in the following photos. You'll find a full tutorial here.








Ed ecco come è venuto. A Emma è piaciuto molto...e anche a me!!!
Here it's my completed layout. Emma loved it a lot...and me too!!!






Bene, con questo è tutto per oggi. Vi auguro un buon fine settimana e a presto. Silvia.
Well, that's all for today. Have a nice weekend and ...happy crafting!!!! Silvia.



2 commenti:

  1. Molto molto bello anche questo carissima Silvia! Certo che sei proprio brava con la carta, io ogni volta che ci provo ottengo solo dei gran pasticci! ^_^
    Buona domenica, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia!!! La carta è stato il mio primo amore...amo la sua versatilità!!! Buon inizio di settimana. Un abbraccio, Silvia.

      Elimina