Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 21 agosto 2016

HAPPY FALL HEART WALL HANGING KEYHOLDER


Ciaooo!!!! Oggi sono molto elettrizzata all'idea di condividere con voi il mio ultimissimo progetttino: un portachiavi da muro.
Hi my dears!!!Today I'm so exciting to share with you my latest project: a paper wall hanging keyholder.


Durante alcuni giorni trascorsi a Santa Caterina Valfurva, mi sono innamorata di un dolcissimo appendi chiavi in legno e ho pensato "Perchè non provare a farlo con della carta?" Ed eccolo qui...io lo A-D-O-R-O!!!!
During some  days in Santa Caterina Valfurva I fall in love with a sweet wooden keyholder and I thought "Why doesn't make it with paper?" and here it is...I really looove how it came out.



Ho tagliato un pezzo di cartone di 11x30 cm e l'ho ricoperto con della carta scrap della stessa misura.
I cut a 11x30 cm piece of cardboard and I covered it with some scrapbook paper of the same size. 
Con del fil di ferro ho realizzato tre uncini e li ho attaccati sul retro del cartone.
I made three hooks with a piece of wire and I attached on the back of the cardboard.
Poi ho realizzato 3 cuori plissettati, li ho attaccati con della colla a caldo sul davanti del mio lavoro, cercando di farli corrispondere agli uncini e li ho decorati con 3 fiocchetti di carta.
Then I made three accordion folded heart and I glued (with hot glue) on the front of the cardboard (in the corresponding position of the hooks) and I embellished them with three little paper bows.
Un pezzo di spago in juta per appenderlo al muro ed ecco il mio appendichiavi finito.
A piece of juta twine to hang it on the wall and my keyholder was ready.
E visto che l'autunno non è poi così lontano, ho aggiunto una piccola ghianda di carta.
Since Fall's not too far away, I added a little paper acorn.


Super facile, non trovate?
Super easy, isn't it?






E potete farne uno per ogni stagione o colore...in fondo è anche una bella decorazione per la casa!!! E potrebbe essere anche un'idea carina per dei regalini handmade il prossimo Natale, che dite?
Io per ora vi auguro una settimana super creativa. Silvia.
And you can make one for every seasons or color palette, at least it's also a pretty home decor!!! And why not,it can also be an idea for a handmade gift next Christmas, don't you think?!
Have a crafty week!!!! Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento