Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 25 novembre 2016

MY "BENDI" ADVENT CALENDAR AND A BIG SATISFACTION!!!


Ciaooo!!! Oggi sono davvero stra felice!!! Alle volte basta davvero poco!!! Già, una mia card è stata pubblicata in un articolo su scrapbook.com e per me vuol dire molto...SODDISFAZIONI!!!!
Hi my dears!!!! Today I'm so happy!!! One of my card has been feautered in a scrapbook.com article and for me it really means a lot!!!!

Cambiamo discorso. Natale è sempre più vicino....avete preparato i vostri calendari dell'avvento?!
Questo è quello che ho preparato io per la mia polpetta e devo dire che ne vado abbastanza fiera.
Anyway, Christmas is getting closer...are you ready with your advent calendar?!
Today I'm here to show you the one I made for my little girl and I have to admit that I'm quite proud of it.



Come potete vedere, ho realizzato il corpo del mio calendario seguendo le istruzioni per fare una "bendi" card e ne ho aumentato un po' le dimensioni ( qui potete trovare un tutorial step by step su come realizzare questo tipo di card).
As you can see, I made the body of my calendar following the instructions for a bendi card, but just a little bit bigger ( here you can find a step by step tutorial).




Quando ho visto il Babbo Natale sull'aereo della Doodlebug Design me ne sono subito innamorata e così ho deciso di metterlo sul mio cielo e ho immaginato che lasciasse cadere una pioggia di caramelle. Per tagliare il bordo delle nuvole e quello delle colline, ho usato una fustella di Mama Elephant, mentre per il bordo con tutti gli alberelli mi sono servita di una fustella di Lawn Fawn.
When I saw the Doodlebug Design's Santa Claus on a plane it was love at first sight, so I decided to put him on the top of my "sky" and I imagined that he let folling down some Christmas candies.
For die cut the clouds and hills stiched borders I used some Mama Elephant dies, while for the forest border I used a Lawn Fawn die.



Poi ho aggiunto 25 piccole bustine (realizzate con carta da pacchi e washi tape), che riempirò con caramelle, attività e qualche breve racconto, e le ho decorate con il foglio di carta "Christmas Countdown" from the 6x6 "Here comes Santa Claus" paper pad ( di Doodlebug Design, ovviamente!!!)
Then I added 25 little paper bags (made with craft paper and washi tape), that I'll fill with sweets, activities and some short tales, and I decorated them with the "Christmas Countdown" sheet from the Doodlebug Design collection "Here comes Santa Claus" 6x6 paper pad.



Mi sono davvero divertita un mondo nel realizzare questo calendario e spero tanto che a Emma piaccia...del resto è allegro e vivace propio come lei!!!
I really had a lot of fun making it, so I hope Emma loves it a lot...it's joyful and bright just like her!!!




Bhè, è tutto per oggi. Grazie per essere passati e buon week-end a tutti!!!! Silvia.
Well, that's all for today. Thank you sooooo much for stopping by and HAPPY CHRISTMAS CRAFTING!!!! Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento