Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 31 gennaio 2017

FROM A HEART ENVELOPE TO A HANGING DECOR


Buon giorno a tutti ed eccomi di nuovo qui!
Oggi mi piacerebbe mostrarvi come realizzare una decorazione/portafoto da appendere al muro partendo da un semplice cuore.
San Valentino si avvicina e volevo un qualcosa di nuovo da appendere al muro di casa. Ero poi rimasta affascinata da questo Work Shop Take Away presentato da Il Ricamificio e mi sarebbe piaciuto rielaborare l'idea.
Così mi è venuto in mente che è possibile realizzare una busta anche partendo da un cuore.....mi sono munita di carta scrap, qualche foto di noi, fil di ferro, fustelle (nel mio caso di Lawn Fawn per la cassetta della posta), colla, scotch (biadesivo, sagomato, etc.) e mi sono messa all'opera.
Ho innanzitutto montato la busta, ho fatto dei buchini sul lato, vi ho fatto passare il fil di ferro e ho decorata la busta con della carta scrap (la mia fa parte della collezione "Funny Valentine's" di Pebbles).
Consiglio: sarebbe meglio decorare prima la busta e poi mettervi il fil di ferro.








Dopodiché, ho fustellato le nostre foto a forma di cuore e le ho inserite nella busta, che ho decorato con una casetta della posta realizzata con la fustella "Happy Mail" di Lawn Fawn.
Ed ecco cosa ne è uscito...a me non dispiace e spero di avervi ispirato a mia volta.





1 commento:

  1. E un idea bellissima, complimenti!
    Sono tornata sul blog, se ti va passa da me! http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione!

    RispondiElimina