Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 5 ottobre 2017

UN PLANNER DASHBOARD PER LA MIA PRIMA SFIDA SU "EVOLUZIONE PARTY"

Buongiorno!!!! Eccomi qui per invitarvi a partecipare alla nuova sfida sul blog "Evoluzione Party".
Come molti di voi già sapranno, quest'anno sono stati fatti alcuni cambiamenti sulla scelta dei vincoli: ogni mese avrete a disposizione un vincolo la cui iniziale è una lettera del nome EVOLUZIONE PARTY e che verrà scelto dal Design Team, e un vincolo scelto da voi, che abbia però la stessa iniziale del precedente...chiaro?
Ad esempio, questa è la seconda sfida per quest'anno, pertanto questo mese giocheremo con la lettera "V". Il vincolo scelto dal Design Team è "viaggio" e quello che ho aggiunto io è "valigie".
Allora....siete pronti a giocare con noi?!
Per l'occasione ho deciso di realizzare un layout in formato A5 da usare come planner dashboard nella mia Webster's Pages e mi sono servita di una foto scattata durante il mio ultimo viaggio (primo vincolo) a Madesimo.


Per realizzarlo, sono partita con il tagliare un foglio preso dal pad "Sn@p basic" di Simple Stories in formato A5, vi ho fatto i buchi e ho "inciso" delle frecce con i "Valentine's Borders" di Lawn Fawn.


Ho poi fustellato il titolo del mio layout con l'alfabeto di Marianne Design...volevo fare un po' di dimensionalita' al tutto e così ho pensato di utilizzare della gomma crepla nera glitterata.


Nel mezzo del foglio ho attaccato una tag realizzata con una carta del ad "Hello Fall" di Simple Stories, l'ho distressato con del Distress Ink Tumbled Glass e vi ho messo sopra la mia foto.


A questo punto ho decorato il tutto con una ghianda e delle valigie (secondo vincolo) della Doodlebug Design è una bandierina distressato con del Distress Oxide color fossilized amber e la scritta "happy place" realizzata a mano.


Ed ecco il risultato finale...che ne dite?


Ora tocca a voi....non vedo l'ora di sbirciare fra i vostri progetti e quelli Delle altre ragazze del Design Team!!!!
A presto, Silvia.

3 commenti:

  1. Buongiorno Silvia, molto bello il risultato finale. Forte anche il regolamento per la sfida! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! corro a scoprire Evoluzione Party, che non conoscevo...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina