Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

domenica 3 dicembre 2017

CHRISTMAS PLACE CARD PER LA TAVOLA DI NATALE

Buongiorno e ben ritrovati con una nuova iniziativa del gruppo The Creative Factory dedicata alle decorazioni natalizie e dal titolo Handmade Christmas Decorations 2017,
Hello and welcome back to a new initiative by The Creative Factory group called Handmade Christmas 2017: this time we talk about Christmas decorations.



Visto che quest'anno il pranzo di Natale si terrà a casa nostra, ho pensato di decorare il tavolo partendo da dei graziosi segnaposto.
This year we are going to spend the Christmas lunch to our house, I thought to start decorating the table with some super cute place card.

Realizzarli è semplicissimo. Ho tagliato dei rettangoli 7,5x11,5cm (io ho usato la fustella Rettangoli Smerlati di "La Coppia Creativa"), li ho embossati con la Big Shot e un embossing folder a fantasia natalizia (il mio è di "Evoluzione Party"), li ho piegati a metà e ne ho colorato quella frontale sfumandovi sopra del Distress Ink color Festive Berries.
They are so easy to make. I die cut some rectangles with my Big Shot (7,5x11,5cm), I embossed them with a Christmas embossing folder, I folded them in a half and I colored the font part with some Festive Berries Distress Ink.



Ho poi tagliato dei semicerchi, li ho colorati sfumando insieme due Distress Ink (cracked pistachio e peacock feather) e vi ho timbrato sopra qualche fiocco di neve.
Then, I cut some semicircles, I colored them with Cracked Pistachio and Peacock Feather Distress Ink and I stamped some little snowflakes on them.





A questo punto possiamo decorarli come meglio crediamo. Io ho usato dei dolcissimi pinguini di Lawn Fawn.
Now we can decorate them as we like. I chose the super cute penguins by Lawn Fawn.




Per aggiungere il nome ho incollato dei fiocchetti realizzati con dello spago in juta e abbelliti con una campanella su delle mollettine di legno, che ho poi incollato a loro volta sul segnaposto.
To add the name I put a little bow (made with some juta twine and a little bell) on a mini wood clothespin ant I glued it on the place card.




Che dite?! Non sono adorabili?
What do you think about them? They are soooo adorable, aren't they?!



Bhè, per me è tutto per oggi. Grazie mille per essere passati di qui. Ora non mi resta che invitarvi caldamente ad andare a dare una bella sbirciatina anche agli altri progetti di questa magica raccolta!!!!
It's all for today. Thank you soooo much for stopping by and please go taking a peek to all the other incredible projects of this collection!


Banner by Norma Ricaldone








12 commenti:

  1. Bellissime queste cards! simpatiche ed originali!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i pinguini natalizi. Gli ospiti rimarranno a bocca aperta. Bravissima
    Baci Licia

    RispondiElimina
  3. STREPITOSI!
    Sono bellissimi! Adoro le card, l'embossing, il distress, insomma, hai messo assieme tutto quello che mi piace di più ed altro ancora.
    Complimenti.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo! Complimenti anche per tecnica e precisione.
    Ketty

    RispondiElimina
  5. Dico che sono un amore!
    Adoro i timbri Lawn Fawn e pure i tuoi segnaposto.
    La tua tavola natalizia sarà un vero spettacolo ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono simpaticissimi e renderanno sicuramente la tua tavola di Natale molto allegra! Complimenti ^_^
    Inartesy

    RispondiElimina
  7. Simpatiche e originali,
    complimenti!
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo, sei proprio brava con la carta.
    Una decorazione per la tavola perfetta per chi ha bambini!
    Roby

    RispondiElimina
  9. adoro le tue creazioni così curate e colorate! bellissimi segnaposto!

    RispondiElimina
  10. Ma che carini! Si potrebbero abbinarci anche dei menu per il pranzo di Natale fatti con lo stesso soggetto!

    RispondiElimina