Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 21 febbraio 2018

DOLCI INVITI PER LA SANTA CRESIMA DELLA MIA "BIMBA"



Hola amigos!!!
Anche quest'anno, con l'arrivo della primavera, iniziano i preparativi per Prime Comunioni e Sante Cresime.
Per noi, questa volta, è il turno della Cresima, un passaggio molto importante nel cammino di un buon cristiano...e mi limito a questo perché credo non sia questo il luogo giusto per parlare di queste cose, ne io la persona più adatta per farlo.
Pertanto mi limiterò a mostrarvi gli inviti che ho preparato per l'occasione.
In questi giorni ho una gran voglia di primavera, per cui ho optato per dei colori pastellosi (i cartoncini sono di Lawn Fawn) e le dolcissime apette di Pretty Pink Posh (che ultimamente metterei ovunque!!!).


Qualche nastrino, un'embossata, del Distress Ink ed ecco il risultato finale.




Ho pensato di realizzare anche la busta per consegnarli in modo più elegante e per la sua realizzazione ho usato della carta kraft (tipo la carta da pacchi, per intenderci) e un bel nastrino.



Ora non mi resta che iniziare a pensare a come confezionare i confetti (naturalmente senza mangiarli tutti nel mentre) e al ricordo da lasciare ai parenti più stretti, per tanto....stay tune!!!! Silvia.

1 commento:

  1. Sono carinissimi! *__* grande creatività

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina