Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 19 marzo 2018

LA MIA "EASTER IN A (MASON) JAR PER EVOLUZIONE PARTY

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Prima di iniziare....augurissimi a tutti i papà del mondo e a tutti i Giuseppe!!!!
Oggi sono qui per presentarvi il mio secondo progetto come DT di "Evoluzione Party"....devo ammettere che è sempre un'emozione bellissima!!!
Questa volta ho realizzato un home decor pasquale...dopotutto manca davvero poco alla Pasqua, no?!
Eccovi allora la mia "Pasqua in barattolo", o "Easter in a (mason) jar" che dir si voglia.


Curiosi di vedere come ho fatto?! Allora correte sul blog di "Evoluzione Party"                                     
Spero di avervi ispirato e, se vi va, mi farebbe molto piacere vedere le vostre versioni di questi barattolini creativi!
Vi abbraccio forte e a prestissimo. Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento